Archivi categoria: Max 8 giocatori

Numero massimo di giocatori: 8

Space Cadets: Dice Duel

0 votes, 0.00 avg. rating (0% score)

pic1650556_md

Space Cadets: Dice Duel  è un gioco di combattimento a squadre (composte ciascuna da 2 a 4 giocatori) in tempo reale fra due astronavi che si affrontano a colpi di dadi.
I giocatori vengono divisi in due squadre, dove ognuno ricoprirà un ruolo dell’equipaggio di una nave spaziale e vinceranno o perderanno insieme a seconda di come riusciranno ad organizzarsi.
Il gioco termina quando una squadra riesce ad eliminare la nave avversaria causandole 4 punti danno grazie ai propri siluri o mine spaziali. Ogni nave è suddivisa in sei ponti stazione:

  • Ingegneria genera energia per le altre stazioni.
  • Timone manovra la navicella sulla mappa.
  • Armi carica i siluri per attaccare il nemico.
  • Sensori agganciano il bersaglio in modo che i siluri possano colpirlo, e usano i jammers per evitare di essere agganciati.
  • Scudi aiutano a proteggere la nave dai siluri nemici.
  • Raggio Traente può catturare i potenti cristalli, spostare la nave nemica sulla mappa, e lanciare Mine.

Ogni giocatore è a guida di una o più di quest stazioni, o detiene il ruolo di Capitano e coordina il lavoro di ciascuna stazione. In Space Cadets: Dice Duel non esistono turni; il gioco invece procede in continuo con i giocatori che agiscono nel minor tempo possibile fino a che una squadra riesce a vincere.

A Touch of Evil

4 votes, 4.00 avg. rating (79% score)

86472724_640

E’ l’alba del 19° Secolo, un’era di scienza, superstizione, e stregoneria… Gli ululati riempiono la notte così come la luna piena si alza sul piccolo e lontano villaggio di Shadowbrook. Orribili assassinii sono diventati oramai un accadimento quotidiano, e il terrore percorre le strade ad ogni notte. Infatti, una creatura malvagia ha deciso di prendere residenza proprio qui, e l’intera campagna circostante è stata sommersa da un’ondata di oscurità. Ma non tutto è perduto… o almeno, non ancora.

Continua la lettura di A Touch of Evil

Manager

1 vote, 2.00 avg. rating (59% score)

Manager - Contenuto della scatola

Scopo del gioco è quello di arricchirsi il più possibile attraverso scelte che servono a concludere contratti in due settori: quello industriale e quello finanziario. Ogni giocatore diventa proprietario di una grande Società che egli amministra durante il gioco. Per raggiungere il successo dovrà compiere investimenti, contratti, assicurarsi diritti su determinate proprietà, eseguire insomma tutte quelle operazioni che comportano dei rischi ma senza le quali non si può essere Manager.

Continua la lettura di Manager

TurfMaster

1 vote, 4.00 avg. rating (79% score)

turfmaster

Turfmaster è un gioco sulle corse di cavalli per 2-8 giocatori e una partita si disputa al meglio delle 3 corse, che possono essere in piano o ad ostacoli.
Ciascun giocatore è dotato di un mazzo di 32 carte, due dadi e un cavallo del medesimo colore. Le carte vengono utilizzate per le tre corse equamente suddivise in blocchi da 10, con una corsa a scelta che avrà a disposizione 2 carte in più. Le carte utilizzate in una corsa vengono scartate definitivamente, mentre quelle eventualmente rimaste possono essere usate per la gara successiva, ma per farlo il giocatore dovrà scartare, senza guardarle, altrettante carte dal blocco della gara successiva.

Continua la lettura di TurfMaster

Fortune and Glory: The Cliffhanger Game

2 votes, 4.00 avg. rating (79% score)

Fortune and Glory: The Cliffhanger Game

Siamo alla fine del 1930 e il mondo è in subbuglio. L’umanità è sull’orlo della guerra con nazioni imperialiste in Estremo Oriente e in Europa che agiscono in maniera alquanto aggressiva per espandere il loro dominio. I nazisti hanno preso il controllo della Germania e ora diffondono in tutto il mondo il buio, nella loro caccia ai potenti manufatti occulti che può dare loro il sopravvento nei giorni a venire. Ma lo spirito di avventura e libertà non sarà annientato così facilmente.

Continua la lettura di Fortune and Glory: The Cliffhanger Game