atoe

A Touch of Evil

A Touch of Evil
4 votes, 4.00 avg. rating (79% score)

86472724_640

E’ l’alba del 19° Secolo, un’era di scienza, superstizione, e stregoneria… Gli ululati riempiono la notte così come la luna piena si alza sul piccolo e lontano villaggio di Shadowbrook. Orribili assassinii sono diventati oramai un accadimento quotidiano, e il terrore percorre le strade ad ogni notte. Infatti, una creatura malvagia ha deciso di prendere residenza proprio qui, e l’intera campagna circostante è stata sommersa da un’ondata di oscurità. Ma non tutto è perduto… o almeno, non ancora.

Un piccolo gruppo di coraggiosi, con volontà e forza da dedicare, sono giunti in città. Alcuni sono solo di passaggio, mentre altri hanno uno scopo ben preciso… ma tutti verranno messi alla prova nella corsa per salvare la città dall’oblìo! Sarà necessaria astuzia e forza d’animo per determinare chi sia realmente amico o nemico… e per risolvere i misteri che condurranno fino alla tana della bestia.

In A Touch of Evil ogni giocatore avrà il ruolo di un cacciatore di mostri, ma ogni partita potrà essere giocata in maniera Competitiva, per essere i primi a sconfiggere il Nemico e salvare la città, oppure in maniera Cooperativa, contro un male molto più forte.

Muovetevi sulla mappa alla ricerca di oggetti, armi, indizi o qualche compagno d’avventura. Fate attenzione agli attacchi improvvisi del mostro e dei suoi servitori e non fate passare troppo tempo perchè il nemico diventa sempre piu’ temibile.

Prendete quindi il vostro paletto, caricate il moschetto, e tenete stretto il vostro tricorno, perchè nessuno è al sicuro dalle creature della notte, e nessuno merita tutta la vostra fiducia… perchè in ognuno di noi si trova Un Briciolo di Male.

A disposizione anche le espansioni :
Something wicked
The Coast

Caratteristiche
Giocatori : 1-8
Durata : 60 – 120 min
Genere : Orrore
Lingua : ITA

Lascia un tuo commento