Fortune and Glory: The Cliffhanger Game

Fortune and Glory: The Cliffhanger Game

Fortune and Glory: The Cliffhanger Game
2 votes, 4.00 avg. rating (79% score)

Fortune and Glory: The Cliffhanger Game

Siamo alla fine del 1930 e il mondo è in subbuglio. L’umanità è sull’orlo della guerra con nazioni imperialiste in Estremo Oriente e in Europa che agiscono in maniera alquanto aggressiva per espandere il loro dominio. I nazisti hanno preso il controllo della Germania e ora diffondono in tutto il mondo il buio, nella loro caccia ai potenti manufatti occulti che può dare loro il sopravvento nei giorni a venire. Ma lo spirito di avventura e libertà non sarà annientato così facilmente.

Eroici avventurieri provenienti da tutto il mondo, rispondete alla chiamata, è iniziata la corsa contro il tempo per dare la caccia ai reperti antichi, esplorare templi mortali e combattere le potenze delle tenebre che stanno inghiottendo il mondo nelle fiamme. Si tratta di una gara di esplorazione, del bene contro il male e solo un astuto e agile avventuriero può rivendicare il premio finale… Fortuna e gloria!

Fortune and Glory: The Cliffhanger Game è un gioco in scatola veloce, di grandi avventure, di cattivi e vili personaggi, di pericoli e di tutta la vibrante tensione e adrenalina di un grande film d’azione. I giocatori assumono il ruolo di un cacciatore di tesori, in giro per il globo alla ricerca di manufatti antichi e dovranno difendersi, turno dopo turno, dai pericoli e dai cattivi, nella ricerca di fortuna e gloria!

Il gioco è dotato di una mappa rappresentate il mondo, otto eroici avventurieri tra cui scegliere (come Jake Zane l’asso de volo, Li Mei Chen la cantante di Night Club e campione di arti marziali, o il dottor Zhukov Signore delle scienze), un esercito di criminali senza scrupoli (tra cui la mafia di Chicago e i nazisti), antichi templi Maya da esplorare, un dirigibile su cui salire a bordo, una grande quantità di monete…

Il gioco utilizza un meccanismo unico per affrontare i pericoli e per superare i momenti di suspense che si creeranno come nei più classici film d’azione. Fortune and Glory è progettato per creare una sensazione cinematografica, a partire dalla storia fino a come questa si svolge.

Lascia un tuo commento