Archivi categoria: 120 minuti

Durata media: 120 min

Shadows of Brimstone

0 votes, 0.00 avg. rating (0% score)

Siamo a metà della decade del 1880 nel sud-ovest degli Stati Uniti, e la piccola città mineraria di Brimstone ha trovato una scura di pietra in cima alle colline; un nuovo minerale prezioso con proprietà magiche, più raro dell’oro …
e più pericoloso! Spinti dall’avidità,  numerosi cercatori arrivarono da tutte le parti, non sapendo le conseguenze delle loro azioni fino a quando non era troppo tardi! In un lampo, la città di Brimstone è stata incenerita, epicentro di una magica esplosione dagli effetti cataclismatici, che ha aperto giù nelle miniere portali per altri mondi e scatenando una grande oscurità che si diffuse in tutto il paese!

Sob3 Continua la lettura di Shadows of Brimstone

A Touch of Evil

4 votes, 4.00 avg. rating (79% score)

86472724_640

E’ l’alba del 19° Secolo, un’era di scienza, superstizione, e stregoneria… Gli ululati riempiono la notte così come la luna piena si alza sul piccolo e lontano villaggio di Shadowbrook. Orribili assassinii sono diventati oramai un accadimento quotidiano, e il terrore percorre le strade ad ogni notte. Infatti, una creatura malvagia ha deciso di prendere residenza proprio qui, e l’intera campagna circostante è stata sommersa da un’ondata di oscurità. Ma non tutto è perduto… o almeno, non ancora.

Continua la lettura di A Touch of Evil

Risiko: Il Signore degli Anelli

5 votes, 3.60 avg. rating (73% score)

Risiko: Il Signore degli Anelli - la plancia

E’ arrivato un nuovo modo di giocare a Risiko!: via i carri armati, largo a Nani ed Elfi! In questo gioco ambientato nel favoloso mondo del Signore degli Anelli, dovrete combattere per dominare tutte le terre avversarie. Per vincere, dovrete lanciarvi in poderosi attacchi, difendervi su tutti i fronti, e addentrarvi nelle vaste terre con perenne astuzia. Tuttavia i pericoli, come anche le ricompense, sono enormi…

Continua la lettura di Risiko: Il Signore degli Anelli

Hammer of the Scots

1 vote, 4.00 avg. rating (79% score)

20140103-195125.jpg
Malleus Scotorum, così l’epigrafe sulla sua tomba a Westminster definisce Edoardo I re d’Inghilterra. E davvero fu una piaga per gli scozzesi questo crudele sovrano che trovò in William Wallace uno dei suoi più fieri oppositori.
Hammer of the Scots è un eccellente gioco introduttivo verso i wargame più complessi oltre che una ottima ricostruzione del periodo in cui Braveheart e le forze inglesi si scontravano in Scozia e nelle regioni del nord dell’Inghilterra.

Continua la lettura di Hammer of the Scots

Pret-a-Porter

1 vote, 3.00 avg. rating (69% score)

pretPret-a-Porter è un gioco di strategia economica ambientato nel mondo della moda. I giocatori sono titolari di aziende di moda e combattono per il prestigio durante le sfilate più importanti.
Durante la partita, i giocatori aprono nuove sedi e outlet, assumono nuovi collaboratori e tentano di aumentare le proprie capacità. Nuovi studi di design, negozi monomarca o laboratori di preparazione vengono continuamente aperti; Commercialisti, Modelle e Designer sono assunti e importanti contratti vengono firmati per ottenere profitti più rapidamente ed espandere le potenzialità dell’azienda.

Continua la lettura di Pret-a-Porter