Archivi categoria: Max 10 giocatori

Numero massimo di giocatori: 10

Sì, Oscuro Signore!

1 vote, 2.00 avg. rating (59% score)

Il gioco inizia dove finiscono tutti i racconti epici, cioè quando le forze del bene hanno vinto ed i servitori del male tornano al loro palazzo sconfitti. Ma come affronteranno l’ira dell’oscuro signore di fronte all’evidenza del loro fallimento?

Continua la lettura di Sì, Oscuro Signore!

Isla Dorada

0 votes, 0.00 avg. rating (0% score)

pic1728571_lg[1]Nell’anno 1934, la spedizione Columbia precipitò su una misteriosa isola, dove le leggende narravano che alcune antiche e potenti civiltà avessero lasciato magnifici tesori!

Ogni giocatore impersona un coraggioso esploratore che si è unito alla spedizione con alcune vecchie mappe contenenti indizi per ritrovare questi antichi tesori. Anche se gli esploratori sono costretti a viaggiare insieme, ognuno di loro vuol essere colui che ritornerà con il più ricco tesoro da Isla Dorada!

Continua la lettura di Isla Dorada

Formula Dè

2 votes, 4.00 avg. rating (79% score)

Image

Formula Dè è il gioco di simulazione della Formula 1 più noto al mondo, anche se ormai datato e superato dalla nuova edizione di Formula D. Per 2-10 giocatori, raggiunge il massimo del divertimento se giocato da gruppi numerosi all’interno di un campionato mondiale. I giocatori prima della gara avranno modo di personalizzare le proprie vetture gestendo, telaio, gomme, carburante, freni e altro ancora per mettere a punto il mezzo perfetto per le condizioni della pista. Il movimento è determinato dal lancio di dadi diversi a seconda della marcia inserita, dalla prima alla sesta, ma attenzione le curve richiedono la massima precisione, dato che una curva sbagliata può costarvi l’intera gara.

Continua la lettura di Formula Dè

Taboo

0 votes, 0.00 avg. rating (0% score)

Taboo è il classico gioco da serata in compagnia, in cui bisogna far indovinare ai compagni di squadra una parola senza poter dire né quella parola né altre cinque attinenti (o parti di esse, o termini fortemente assonanti, ecc.). Per esempio definire “TAVOLO” senza poter dire neanche sedia, mobile, arredamento, zampe, legno.

Continua la lettura di Taboo