Archivi categoria: Max 6 giocatori

Numero massimo di giocatori: 6

Here I stand

3 votes, 5.00 avg. rating (94% score)

his_1

Here I stand, la famosa frase pronunciata da Martin Lutero, è anche il titolo di un gioco di strategia e diplomazia  incentrato sui conflitti religiosi e politici che hanno caratterizzato l’Europa tra il 1517 ed il 1555 quando le sei principali potenze di allora se ne contendevano la supremazia.

Continua la lettura di Here I stand

Sulle orme di Paolo

0 votes, 0.00 avg. rating (0% score)

gioco-san-paolo[1]

Se non conosci ancora i viaggi missionari di san Paolo, ecco l’occasione giusta per attraversare il mediterraneo con il grande Apostolo. Parti da Antiochia e raggiungi Roma in un percorso terrestre e marino con tappe e domande.

Continua la lettura di Sulle orme di Paolo

Sherlock Holmes Consulting Detective

2 votes, 5.00 avg. rating (93% score)

     Sherlock Holmes Consulting Detective - contenuto della scatola

Avete mai avuto il desiderio di camminare per le strade della Londra vittoriana con Sherlock Holmes alla ricerca del Professor Moriarty? Per cercare tra le banchine il ratto gigante di Sumatra? A piedi da Baker Street con la nebbia che sale e sentire Holmes gridare, “Vieni, Watson, vieni! la preda è vicina! “? Continua la lettura di Sherlock Holmes Consulting Detective

Talisman (Seconda edizione)

2 votes, 4.00 avg. rating (79% score)

Talisman - l'elfo

Sulla mappa di un mondo fantasy divisa in caselle e territori, ogni giocatore è un Personaggio che si muove per conquistare la Corona del Potere prima degli altri. Prima però, deve procurarsi un Talismano e arrivare al centro della mappa, così da poter indossare la corona ed eliminare tutti gli altri concorrenti.

Continua la lettura di Talisman (Seconda edizione)

Runebound (Seconda Edizione)

0 votes, 0.00 avg. rating (0% score)

Runebound - la plancia

In Runebound i giocatori impersoneranno eroi fantasy in un mondo popolato di mostri, pericoli e tesori.

I personaggi potranno andare dove vogliono e visitare le Montagne della Disperazione, affrontare la Foresta Sussurrante o acquistare oggetti magici al Paradash Bazar.
Dovunque vadano l’avventura li attende e, visto che il gioco cambia ogni volta che viene giocato, le avventure saranno sempre diverse.

Continua la lettura di Runebound (Seconda Edizione)