Sob1

Shadows of Brimstone

Shadows of Brimstone
0 votes, 0.00 avg. rating (0% score)

Siamo a metà della decade del 1880 nel sud-ovest degli Stati Uniti, e la piccola città mineraria di Brimstone ha trovato una scura di pietra in cima alle colline; un nuovo minerale prezioso con proprietà magiche, più raro dell’oro …
e più pericoloso! Spinti dall’avidità,  numerosi cercatori arrivarono da tutte le parti, non sapendo le conseguenze delle loro azioni fino a quando non era troppo tardi! In un lampo, la città di Brimstone è stata incenerita, epicentro di una magica esplosione dagli effetti cataclismatici, che ha aperto giù nelle miniere portali per altri mondi e scatenando una grande oscurità che si diffuse in tutto il paese!

Sob3 Ora orde di demoni si riversano dalle miniere a devastare la campagna, e il cielo diventa nero di sciami di creature dell’incubo
che discendono sugli incauti viaggiatori nella notte!Sob2

Mentre la maggior parte della gente fugge terrorizzata, alcuni individui eroici si sono fatti avanti per contribuire a bloccare l’oscurità, combattendo per aprirsi la strada nelle miniere e sigillare questi portali, e chissà, magari trovare la loro fortuna lungo la strada!

Shadows of Brimstone ™ è un veloce dungeon crawl di tipo Cooperativo, ambientato nel vecchio West con un tocco di Horror. Ogni giocatore crea un personaggio, prendendo il ruolo di un classico archetipo di eroe del West, come ad esempio un Ranger o uno Sceriffo, un bandito messicano, un Rancher o una ragazza del Saloon. Formata la cosiddetta posse, i giocatori portano i loro personaggi giù nelle miniere ai piedi delle colline che circondano la città invasa dai demoni di Brimstone.

IMG_20141228_152534[1][1]

Gli eroi possono intraprendere una varietà di differenti missioni, dal trovare e sigillare un portale per un mondo parallelo, al salvare il figlio di un contadino che è stato rapito nella notte da un creatura orribile. Gli eroi esplorano miniere il cui percorso è generato dinamicamente durante la partita, mentre superano incontri pericolosi, combattono selvagge creature e raccolgono oggetti e artefatti antichi utili durante le loro avventure. Gli eroi possono anche trovare portali per altri mondi, attraversando i quali possono continuare la loro avventura.

I personaggi possono essere tenuti da partita a partita in un sistema a campagna, che permette di guadagnare esperienza e salire di livello per accrescere le proprie competenze e acquisire nuove abilità. Gli eroi possono anche visitare le città di frontiera tra le avventure, dove poter spendere il loro bottino e prepararsi per la missione successiva.

Quindi carica la tua sei colpi, getta il cappello e il poncho, e raduna la posse: l’Oscurità è in arrivo, e tutto l’inferno è in procinto di scatenarsi … tra le ombre di Brimstone!

Sob4

Lascia un tuo commento