Il primo trofeo stagionale, il prestigioso “Manager dell’anno” se lo aggiudicano le Guardie del Reikland dopo una vibrante stagione che vede ai nastri di partenza le Scheggie di Skarogna, le Stelle del Caos, i Vendicatori di Athelorn ed appunto i Guardiani del Reikland.
La vittoria è stata conquistata per pochi tifosi, merito della maggior esperienza sulle panchine del blood bowl da parte del tecnico dei Guardiani, in una stagione vibrante che ha visto l’esordio degli altri tre manager.
Ad ogni turno di gioco si schierano i propri giocatori nelle varie azioni salienti oppure nei tornei settimanali per accaparrarsi tifosi o per migliorare il proprio team assumendo staff o potenti fuoriclasse.
Blood Bowl team manager è un gioco semplice da imparare e veloce da giocare, divertente e adatto ad essere piazzato anche quando non si ha molto tempo a disposizione e nuovi giocatori a cui insegnarlo.
Non mancheranno altri appuntamenti in cui misurarsi nei tornei di Spike! Magazine e sicuramente nuovi team sul tavolo di gioco.
Vi aspettiamo in prima fila per il Blood Bowl!
Dalla Terra di Mezzo è tutto, per Spike Magazine! il vostro inviato
Tom Bombadil