Race for the Galaxy - la plancia

Race for the galaxy

Race for the galaxy
1 vote, 4.00 avg. rating (79% score)

Race for the Galaxy - la plancia

Esplorazione, colonizzazione, progresso, commercio, consumo delle risorse o produzione? Di cosa avrete maggiormente bisogno? Quale colonia terrestre avrà più successo nel colonizzare la galassia, ora che è stato scoperto il Salto nell’Iperspazio?
Chi svelerà i segreti dei Signori degli Alieni misteriosamente scomparsi? Costruisci l’impero spaziale più prospero e potente!
In Race for the Galaxy i giocatori devono far prosperare la propria civiltà galattica utilizzando le carte che rappresentano pianeti o sviluppi tecnologici e sociali

Ad ogni turno i giocatori dovranno decidere se esplorare e colonizzare altri pianeti, sviluppare le proprie tecnologie, produrre, consumre o commerciare le risorse in vostro possesso.
E con le successive espansioni si aggiungono pianeti, razze nuove, obiettivi da raggiungere, prestigio da mantenere ed il rischio di guerre tra i pianeti.

Race for the Galaxy è un gioco di carte apparentemente complesso ma dalla durata contenuta, che in pochi turni coinvolge i giocatori con tanta interazione e profondità strategica.

A disposizione anche le espansioni :
La Tempesta si avvicina
I ribelli contro l’impero
Sull’orlo della guerra

Caratteristiche
Giocatori : 1-5
Durata : 30-60 minuti
Genere : Fantascienza
Lingua : ITA

Lascia un tuo commento