Isladorada

Isla Dorada

Isla Dorada
0 votes, 0.00 avg. rating (0% score)

pic1728571_lg[1]Nell’anno 1934, la spedizione Columbia precipitò su una misteriosa isola, dove le leggende narravano che alcune antiche e potenti civiltà avessero lasciato magnifici tesori!

Ogni giocatore impersona un coraggioso esploratore che si è unito alla spedizione con alcune vecchie mappe contenenti indizi per ritrovare questi antichi tesori. Anche se gli esploratori sono costretti a viaggiare insieme, ognuno di loro vuol essere colui che ritornerà con il più ricco tesoro da Isla Dorada!

In Isla Dorada, i giocatori dovranno muovere un’unica pedina raffigurante la spedizione degli esploratori. Ogni giocatore raccoglierà le carte di vario tipo (movimenti, azioni, destinazioni, maledizioni, destini, bonus o malus) e dovrà costruire le migliori mani di carte turno dopo il turno (il tempo è limitato a un certo numero di turni di gioco) per essere in grado di scegliere le destinazioni a lui più congeniali in un susseguirsi di offerte e trattative. Così facendo, i giocatori tenteranno di mettere le mani sui tesori evitando le destinazioni maledette e cercando di bloccare gli obiettivi degli altri giocatori.

Le regole molto semplici possono essere imparate in pochi minuti, mentre le meccaniche del gioco assicurano un’esperienza sempre nuova.

Lascia un tuo commento