Merchants & Marauders

Merchants and Marauders

Merchants and Marauders
1 vote, 2.00 avg. rating (59% score)

merchants&maraudersMerchants & Marauders ti permette di rivivere la vita di un influente mercante o di un terribile pirata nei Caraibi durante l’età d’oro della pirateria. Cerca fortuna attraverso il commercio, andando a caccia di notizie, missioni e ovviamente saccheggiando. Il gioco si sviluppa su due binari, quello del commercio e quello più tematico della pirateria anche se i due ruoli possono essere interscambiati durante il gioco.

Modifica il tuo vascello, acquista potenti velieri, carica a bordo letali munizioni e ingaggia diversi specialisti della navigazione. Riuscirà il tuo capitano ad acquistare  immense ricchezze o si trasformerà in cibo per i pesci del mar dei Caraibi?
Un aspetto interessante del gioco è che anche se un capitano dovesse incontrare una prematura fine, il giocatore può continuare a giocare ripartendo con un nuovo capitano, quindi non si è mai del tutto fuori dal gioco. Anche se per il momento la carriera mercantile sembra essere la più semplice per il raggiungimento della vittoria, esistono varianti per rendere i pirati più aggressivi e competitivi per la vittoria finale.

Lascia un tuo commento