1000miglia

Legend: History of 1000 Miglia

Legend: History of 1000 Miglia
1 vote, 3.00 avg. rating (69% score)

LegendLegend: History of 1000 Miglia 1927-1933 è il primo capitolo di una serie che dovrebbe coprire tutti gli anni d’oro della Mille Miglia fino al 1955. In questo gioco le più grandi case automobilistiche come Alfa Romeo, Lancia, Mercedes… si affrontano nella difficile competizione delle 1000 miglia, una delle gare più difficili per condizioni del tracciato e tecnologie utilizzate di sempre.
La gara è suddivisa in 15 tappe che vengono predisposte utilizzando grossi esagoni che rappresentano le strade italiane dell’epoca.

Particolare attenzione è stata messa nella descrizione  storica e tecnica delle 19 auto in corsa, che vengono così caratterizzate per manovrabilità, prestazione del motore e affidabilità senza per questo appesantire troppo il regolamento.
Il pilota prepara la sua macchina per la corsa, acquistando pezzi di ricambio e abilità che possano aiutarlo durante la corsa. Stabilisce la velocità per il turno e si muove lungo il percorso, dovendo affrontare problemi tecnici, condizioni meteo mutevoli, guida diurna e notturna.

La gara contro il tempo e contro i piloti rivali durerà fino all’arrivo a Brescia, dove al termine delle 1000 miglia tutti i tempi verranno confrontati per determinare il vincitore.

Lascia un tuo commento