Case della Follia

Le Case della Follia

Le Case della Follia
2 votes, 4.00 avg. rating (79% score)

Case della Follia

Mostri orrendi e presenze spettrali dimorano in manieri, cripte, scuole, monasteri ed edifici abbandonati nelle vicinanze di Arkham, Massachussets. Alcuni tramano oscure cospirazioni, altri attendono vittime sventurate da divorare o portare alla follia. Sarà compito di un manipolo di coraggiosi investigatori esplorare questi luoghi maledetti e scoprire la verità sugli incubi viventi che vi abitano dentro.

Mentre un giocatore assume il ruolo del custode controllando mostri ed eventi che animano la storia, fino a quattro giocatori si ritroveranno ad investigare i misteri che ogni storia porta con se. Armati del proprio intuito e dei pochi oggetti che riusciranno a trovare lungo il tragitto, i giocatori si ritroveranno ad affrontare mostri ed enigmi per seguire la storia ed arrivarne alla conclusione prima che lo faccia il custode.

Gli investigatori dovranno collaborare tra di loro esplorando luoghi alla ricerca di indizi attenti a non impazzire o  perdersi nelle stanze che via via saranno popolate da zombi, streghe o mostri ancor peggiori.

Oserete entrare nelle Case della Follia?

Lascia un tuo commento