Pioggia calda su una fredda città in decomposizione. Qui gli Yugai, una specie di umanoidi guerrieri, lasciano i superstiti dei mondi che hanno saccheggiato e distrutto. Si tratta di una prigione e un campo di lavoro, un posto per chi è sopravvissuto all’invasione degli Yugai dove vivere gli ultimi anni come schiavi. Questo è Gatorum, la città dei Reietti.
In City of Remnants, i giocatori assumono il ruolo di capi banda, ognuno con le proprie qualità e motivazioni uniche. I giocatori potranno lottare per il controllo della città, ma solo il vincitore potrà decidere il futuro della città.
Il gioco è per 2-4 giocatori in competizione per il potere in un mondo distopico. Molti sono i percorsi verso la vittoria. Per ottenere i membri della gang, ognuno con le proprie abilità, bisogna partecipare alle aste e per guadagnare vantaggio con armi e altri oggetti, bisogna passare dal mercato nero. La costruzione di quartieri, inoltre, ti porterà prodotti e denaro, ma attenzione, perché gli avversari possono sempre spazzarti via e sfruttare il lavoro delle tue mani.
Infine, non dimenticarti mai delle pattuglie di polizia Yugai, che potrebbero immischiarsi con i piani di tutti.
![pic1654578_lg[1]](http://www.terradimezzo.net/ludoteca/wp-content/uploads/2013/12/pic1654578_lg1.jpg)
