rio300[1]

Cartagena 2: il covo dei pirati

Cartagena 2: il covo dei pirati
0 votes, 0.00 avg. rating (0% score)

Cartagena 2

Nel primo Cartagena, i giocatori nei panni dei pirati prigionieri nella fortezza di Cartagena, tentano di fuggire attraverso un tunnel per raggiungere la scialuppa che li aspetta. Ma aver raggiunto la scialuppa non significa essere in salvo, c‘è sempre il rischio di essere catturati e imprigionati nuovamente.

Per essere davvero in salvo è necessario raggiungere il covo dei pirati nell’isola di Tortuga.

Ogni giocatore conduce un gruppo di pirati al covo di Tortuga. Il percorso conduce i pirati attraverso la giungla e l’oceano. Oltre ai pericoli naturali del viaggio bisogna considerare l’innata rivalità tra i gruppi di pirati, ognuno vuole arrivare per primo e farà quanto è in suo potere per rallentare il cammino degli avversari. Vincerà il gioco il primo giocatore che riuscirà a condurre tutti i suoi pirati nel covo e sventolare il Jolly Roger, la bandiera pirata.

Cartagena 2 può essere giocato anche senza avere o conoscere il primo Cartagena, ma nello stesso tempo i tanti appassionati di Cartagena potranno ritrovare le stesse atmosfere arricchite di nuovi stimolanti e sorprendenti meccanismi.

I contenuti della scatola
I contenuti della scatola

Lascia un tuo commento