lnoe-01[1]

Last Night on Earth, The Zombie Game

Last Night on Earth, The Zombie Game
3 votes, 4.00 avg. rating (79% score)
Un gioco di zombi
Un gioco di zombi

Last Night on Earth, The Zombie Game è un gioco di sopravvivenza di ambientazione horror che vede gli Eroi di una piccola cittadina americana dover fronteggiare un’orda di famelici Zombie.

La squadra degli Eroi composta da 4 personaggi può essere giocata da 1-4 giocatori, mentre la squadra degli Zombie può essere giocata da 1-2 giocatori, rendendo il gioco scalabile da 2 a 6 giocatori.

Ogni Eroe ha la sue abilità speciali e la plancia modulare consente di avere layout sempre diversi e differenti punti di partenza per gli Eroi. Il gioco contiene numerosi scenari dalla semplice sopravvivenza fino all’alba a operazione di soccorso o di fuga.
Un mazzo di carte Eroe ed uno Zombie forniscono bonus tattici ad entrambe le parti e il combattimento viene risolto count semplice lancio di dadi a 6 facce eventualmente modificati dalle armi a disposizione.
Molte delle carte contengono riferimenti cinematografici ai classici B-movies americani e aiutano a creare la classica atmosfera claustrofobia da film dell’orrore.

La ludoteca possiede anche le seguenti espansioni che aggiungono profondità al gioco con nuovi scenari, nuovi eroi e nuove regole che rendono il gioco sempre più interessante pur salvaguardandone la semplicità di base.

Espansioni:

Growing Hunger
Survival of the Fittest
Hero Pack One
Zombies with Grave Weapons
Timber Peak

Un pensiero su “Last Night on Earth, The Zombie Game”

Lascia un tuo commento