battles-of-westeros[1]

Le Battaglie di Westeros

Le Battaglie di Westeros
3 votes, 4.00 avg. rating (79% score)

pic1691178_lg[1]

Dispiegate gli stendardi delle Grandi Case di Westeros! Per garantirsi il potere sopra i Sette Regni e la sopravvivenza delle loro linee dinastiche, le Case di Westeros seguono ognuna una strategia differente.

Alcune danno vita ad alleanze strategiche, altre cercano di manipolare complessi intrighi politici, mentre altre ancora preferiscono ingannare e tradire. Ognuno persegue i suoi metodi, ma non c’è un percorso più diretto e durato per il potere che scendere sul campo di battaglia.

In Battles of Westeros, due giocatori rivivono i conflitti militari descritti nella serie le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin, prendendo parte alle battaglie narrate proprio nei libri… o addirittura progettando le proprie! In questo gioco da tavolo epico di battaglie i giocatori possono controllare o la Casa Stark, i guardiani del Grande Inverno che hanno chiamato I loro alleati più fedeli, o la Casa Lannister, un’armata aggressiva finanziata dalle infinite risorse di Casterly Rock.

Inoltre alla Terra di Mezzo, è disponibile anche l’espansione che permette di controllare anche la Casa Baratheon, per ampliare il gioco fino a 8 giocatori divisi in due squadre.

Un dispiegamento di forze per uno scenario di Le Battaglie di Westeros
Un dispiegamento di forze per uno scenario di Le Battaglie di Westeros

Lascia un tuo commento