Scatola

Android: Netrunner

Android: Netrunner
2 votes, 4.00 avg. rating (79% score)

Android: Netrunner

Questo Living Card Game di megacorporazioni, runner, e cyber criminali mette a confronto corporazioni monolitiche contro netrunner eversivi in una sfida ad alto rischio per ottenere preziose informazioni.

L’Umanità ha aperto le sue ali ed espanso iI commercio fino alle propaggini del sistema solare, avendo colonizzato la Luna e Marte. Corporazioni visionarie hanno creato tecniche di collegamento cerebrale che hanno portato allo sviluppo dell’intelligenza artificiale. Ma, mentre queste gigantesche corporazioni proteggono i loro diritti riservati sulla rete dietro strati di ICE, i netrunner cercano d’impossessarsi dei loro segreti, per motivi ideologici o per trarne profitto.

Living Card Game (LCG)

I Living Card Game sono giochi di carte che non si basano sul collezionismo per avere un mazzo competitivo, dal momento che ogni scatola ha tutte le carte della serie, abbandonando il concetto di carta comune piuttosto che rara, in stile Magic o Yu-gi-oh! (cosiddetti Trading Card Game).
Attraverso serie aggiuntive è possibile aumentare le possibilità e la profondità del gioco, sempre secondo lo spirito per il quale ogni acquisto offre l’intera collezione di carte, anche in più copie.

Lascia un tuo commento