Games Board Middle Earth Quest 2011 A

Avventure nella Terra di Mezzo

Avventure nella Terra di Mezzo
1 vote, 4.00 avg. rating (79% score)

Middle-earth_quest1

Avventure nella Terra di Mezzo è un gioco da tavolo ambientato nei diciassette anni che intercorrono dalla Festa d’Addio di Bilbo alla partenza dell’Anello dalla Contea.
Giocherai come Sauron, reclamando il potere su tutta la Terra di Mezzo? O sarai invece uno degli Eroi, opponendoti all’Oscuro Signore?
Un giocatore assumerà il ruolo di Sauron, che cerca di dominare la Terra di Mezzo con le sue scellerate trame e i suoi malvagi servitori. Fino a tre altri giocatori assumeranno il ruolo di eroi con il compito di mantenere a bada l’oscurità, finché i piani di Gandalf non saranno maturi. Per far ciò, gli eroi dovranno intraprendere pericolose imprese e avranno a che fare con famosi personaggi della Terra di Mezzo, per ottenere il loro aiuto e la loro conoscenza.

La componentistica eccezionale e l’ambientazione sono le particolarita’ di questo gioco ambientato nella Terra di Mezzo tanto cara agli appassionati di Tolkien.
Gli eroi dovranno muoversi attraverso le regioni splendidamente riprodotte nella mappa di gioco per cercare alleati e combattere nemici con lo scopo di raggiungere i propri obiettivi. Una continua lotta contro il tempo per contrastare le mosse dell’Ombra, anche lei impegnata nella conquista del proprio obiettivo.

Caratteristiche
Giocatori : 2-4
Durata : 180 min
Genere : Fantasy
Lingua : ITA

Lascia un tuo commento