Rune Age - la scatola

Rune Age

Rune Age
0 votes, 0.00 avg. rating (0% score)

Rune Age - la scatola

Rune Age è un accattivante gioco di avventura e conquista per 2-4 giocatori basato su mazzi di carte costruiti durante il gioco. Ambientato nel reame fantasy di Terrinoth (Runebound, Descent: Viaggi nell’Oscurità, Runewars, e DungeonQuest), Rune Age assegna ai giocatori il controllo di una delle quattro razze, in lotta per la supremazia in un mondo in conflitto.

La Guerra è all’orizzonte e voci su una profetica tempesta si ripetono, è ora il momento per radunare le tue forze e andare a scrivere il tuo destino sul libro delle leggende di Terrinoth!

Rune Age è un gioco unico e originale su mazzi costruiti dai giocatori incentrato su specifici scenari. Ciascuno dei quattro scenari inclusi presenta obiettivi diversi per i giocatori, che possono essere in parte cooperativi e addirittura completamente cooperativi. Scatenerete una guerra senza quartiere contro tutti alla ricerca delle leggendarie rune del drago? O radunerete le vostre forze attendendo la più mortale delle tempeste? La scelta è vostra.

Lascia un tuo commento